I VANTAGGI

  • ECONOMICA

  • RAPIDA

  • TRASPARENTE

  • SEMPLICE

  • SICURA

  • ONLINE

#iorestoacasa: cessione del quinto senza uscire dal salotto di casa

#iorestoacasa: cessione del quinto senza uscire dal salotto di casa

La parola d’ordine di questa Primavera 2020 è: #iorestoacasa.

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020, le successive modifiche  e Circolari ribadiscono le Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID -19.

Il sito del Ministero dell’Interno riporta le Regole sugli spostamenti: si può uscire dalla propria abitazione esclusivamente per lavoro, per motivi di assoluta urgenza o di necessità e per motivi di salute.

Sullo stesso sito troviamo una serie di Domande Frequenti sulle misure adottate dal Governo, tra cui: Si può uscire per acquistare beni diversi da quelli alimentari? La risposta è SI, ma solo per acquistare prodotti rientranti nelle categorie espressamente previste dal Dpcm 11 marzo 2020, la cui lista è disponibile all’interno del sito del Governo.

Le misure sono volte alla tutela dei cittadini, indipendentemente da ciò che è espressamente previsto la domanda che il cittadino dovrebbe porsi è: Devo per forza uscire? Posso procurarmi il bene o il servizio che mi è necessario in altro modo? Non avere contatti fisici è una forma di protezione per se stessi e per gli altri. È senso civico. È difficile stare a casa ma è sicuramente più facile stare a casa che chiuso in ospedale.

Cessione del Quinto senza uscire da casa

 

Negli ultimi anni sono molte Aziende che hanno puntato sulla distribuzione dei propri beni e servizi tramite canali online, tra queste troviamo Centro Finanziamenti S.P.A., che attraverso il sito CreditOnline.it permette di chiedere e ottenere un prestito garantito contro Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione senza dover uscire di casa.

Si, senza uscire di casa. Rispetto le regole, rispetto me stesso e rispetto gli altri.

IO RESTO A CASA, mi collego al sito e verifico quale preventivo sia più adatto alle le mie esigenze. Lascio i miei riferimenti e verrò contattato da un consulente gentile e professionale che potrà chiarire eventuali dubbi e guidarmi nel completamento della richiesta.

Raccolgo i documenti, che sicuramente saranno già in mio possesso, appongo la firma digitale con un semplice processo di autenticazione e in poco tempo potrò disporre della liquidità per coprire le mie necessità, che nel caso di Cessione del Quinto, non è obbligatorio dichiarare.

L’idea di far progetti o la necessità di avere a disposizione della liquidità è più semplice di quanto si possa credere. L’unico requisito davvero vincolante nel caso di Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione naturalmente è essere lavoratori dipendenti o pensionati.

Il tempo per metterci davanti a un PC non manca

 

#iorestoacasa vale anche per coloro che daranno seguito alla richiesta di finanziamento.

I Consulenti di CreditOnline.it e il personale di Centro Finanziamenti S.P.A operano in assoluta sicurezza, in smart working, così il personale delle assicurazioni. In questo modo viene garantito il bene più grande a nostra disposizione: la nostra salute.

La pandemia ci ha costretto a rivedere le nostre abitudini, ci ha costretto a chiederci come affrontare  nuove situazioni, ci ha costretto ad evitare qualsiasi contatto fisico fuori dalle mura della nostra casa ma ci stiamo accorgendo che molte nostre abitudini si possono cambiare senza traumi, senza perdere di vista le necessità quotidiane e soprattutto non impedisce di fare progetti per il futuro.

#iorestoacasa

pubblicato il 07/04/2020

A cura di: Marta Viganò

ARTICOLI CORRELATI
Alternate Text Torna alla lista news